Tremila home and garden collection è il nuovo negozio di via Sandro Pertini a La California. Erede dello storico Tremila shopping center, che dopo 36 anni di attività ha voluto cambiare immagine cercando di migliorare il proprio servizio puntando alla qualità.

Il Tremila shopping center aprì nel 1983 e fu uno dei primi magazzini nella zona con rivendita di prodotti per la casa, e non solo. Lo slogan “ tremila cose da scegliere “ ormai è un ricordo di tutti. Entrare al Tremila significava riempire il carrello con “di tutto di più” e per anni è stato il punto di riferimento per Bibbona, Cecina e dintorni.

La nuova generazione dei titolari, insieme allo staff di sempre,  ha lavorato per creare un nuovo negozio specializzato in arredo giardino e prodotti per la casa. Questo ha portato alla rimozione di alcuni settori merceologici e al perfezionamento di altri.

Oggi il Tremila sorprenderà anche i clienti più affezionati, trovandosi davanti uno showroom dedicato interamente alla casa e al giardino, firmato da alcune tra le più importanti marche nei settori del casalingo, arredo giardino, materassi, letti e reti, tessile e detersivo.

L’obiettivo è quello di offrire una ricerca dettagliata dei prodotti e cercare di soddisfare il cliente andando incontro a qualsiasi esigenza con l’aiuto del nostro preparato staff.

Una grande citazione di Paoline R. Kezer  dice: “ La continuità ci da le radici, il cambiamento ci regala i rami, lasciando a noi la volontà di estenderli e di farli crescere fino a raggiungere nuove altezze”.

Il nuovo Tremila punta a questo: ad una nuova avventura, con l’esperienza del passato puntando al futuro con grande fiducia .